Life is good

lunedì 17 settembre 2012

Torta Cars-Saetta Mcqueen

Questo fine settimana mi sono dedicata alla preparazione di una torta di compleanno per un bambino che mi ha fatto il suo "ordine" gia' da tempo....Infatti durante un'altra festicciola in cui feci sempre io le torte ( http://pepperscakes.blogspot.it/2012/02/torta-scan-to-go-versus-torta-maglia.html..) si avvicino' alla mamma chiedendole "chiedi a Patizzzia se mi fa la tottta di caaarsssss???" E cosi' ogni volta che ci incontravamo....La sua faccina angelica pero'non vi deve confondere.......chi lo conosce bene (e anche chi lo vede per la prima volta a dirla tutta..) lo chiama Attila! Con quel sorriso accattivante e furbetto potevo pero' io non accontentarlo? E' per questo che ieri, tutta soddisfatta, quando ho portato finalmente la torta mi sono avvicinata a lui e gli ho detto "sei felice che finalmente ti ho fatto la torta di Cars?". Volete sapere la sua risposta? "No io ora voglio quella di Topolino!!!"

 
 
 



Nessun commento: